CAMPAGNA TESSERAMENTO 2019

 

 

Gentile amica e caro amico,

questo 2018 con il risultato elettorale, con il nuovo governo, con i decreti “dignità” e “sicurezza” e, non da ultimo con la tormentata legge di bilancio, sta per chiudersi lasciandosi dietro molti problemi irrisolti. L’occupazione ancora non decolla, le tasse restano invariate, le difficoltà oggettive di una famiglia monoreddito d’arrivare a fine mese sono davvero tante. La nostra Italia sta invecchiando vista d’occhio mentre le nascite diminuiscono drasticamente.

L’indifferenza regna sovrana e avvolge un po’ tutti. Le indignazioni per le aggressioni alle donne, per le rapine perpetrate da una sempre più feroce criminalità straniera, le tantissime truffe commesse in danno degli anziani ma anche i disastri ambientali e le tragedie come quelle del ponte “Morandi” di Genova durano un giorno o al massimo due.

Ecco perché anni addietro ci siamo inventati l’Associazione Poliziotti Italiani quale ente senza fini di lucro costituito dagli gli appartenenti Forze dell’Ordine ma al quale possono iscriversi anche i cittadini.

Operiamo con convegni mirati ad illustrare le diverse forme di criminalità organizzata e diffusa sul territorio al fine di prevenire il crimine. Siamo nel inoltre impegnati nel sociale concorrendo, con le Istituzioni, ad aiutare le famiglie indigenti e la povertà assoluta. Concorriamo quando possibile e richiesto dalle Istituzioni, alla sicurezza sui mezzi pubblici ed allo spaccio di sostanza stupefacente fuori dalle scuole, con servizi di osservazione e segnalazione.

Ma ci occupiamo anche del benessere dei nostri soci con tutta una serie di attività di svago e con l’offerta di mirate convenzioni con esercizi pubblici, studi medici, studi legali ed altro come potrai leggere nell’ allegata brochure.

Se, per il prossimo 2019, vuoi far parte di questo progetto di cui noi siamo orgogliosi, prendi la decisione di iscriverti versando la quota sociale di € 30   che potrai versare tramite bonifico alla Banca Credem  IBAN IT96G0303201610010000161684 intestato Associazione Poliziotti Italiani Milano con causale – Quota Associativa 2019.

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.